CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN DIRITTO TRIBUTARIO DI IMPRESA ED INTERNAZIONALE

Il Corso di perfezionamento in Diritto Tributario di Impresa ed Internazionale offre, a titolo gratuito, una formazione progredita in diritto tributario d’impresa nazionale ed internazionale, con enfasi su questioni interpretative attuali nell’esercizio dell’attività professionale di consulenza e assistenza. Il Corso è rivolto a studenti universitari prossimi alla laurea ed a giovani professionisti (che non abbiano ancora compiuto il trentesimo anno di età alla data di inizio del Corso) e si svolgerà dal 4 maggio al 19 ottobre 2018, il venerdì mattina ed il sabato mattina, con sospensione nel mese di agosto, per un totale di 39 giornate formative d’aula, presso la sede di Maisto e Associati in Piazza F. Meda 5 a Milano.


E’ previsto il conseguimento di un attestato di frequenza e profitto rilasciato ai partecipanti che hanno frequentato oltre 33 giornate formative e superato i due esami (scritto ed orale) tenuti al termine del Corso.

L’ammissione al Corso è subordinata al superamento di un colloquio da sostenersi con un membro del Comitato Scientifico.

Per sostenere il colloquio di selezione è necessario inviare all’indirizzo di posta elettronica recruitment@maisto.it la domanda di ammissione, debitamente compilata e corredata dei necessari allegati.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 18 aprile 2018.