SECONDA EDIZIONE DEL CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN DIRITTO TRIBUTARIO DI IMPRESA ED INTERNAZIONALE

Il Corso di perfezionamento in Diritto Tributario di Impresa ed Internazionale, giunto alla sua seconda edizione, offre, a titolo gratuito, una formazione progredita in diritto tributario d’impresa nazionale ed internazionale, con enfasi su questioni interpretative attuali nell’esercizio dell’attività professionale di consulenza e assistenza. Il Corso è rivolto a studenti universitari prossimi alla laurea e a giovani professionisti (che non abbiano ancora compiuto il trentesimo anno di età alla data di inizio del Corso) e si svolgerà da maggio a novembre 2019, il venerdì ed il sabato mattina, con sospensione nel mese di agosto, per un totale di 39 giornate formative d’aula, presso la sede di Maisto e Associati in Piazza F. Meda 5 a Milano.
 
È previsto il conseguimento di un attestato di frequenza e profitto rilasciato ai partecipanti che hanno frequentato oltre 33 giornate formative e superato l’esame che si terrà al termine del Corso.
 
La domanda di ammissione deve essere inviata, entro il 28 aprile 2019, debitamente compilata e corredata dei necessari allegati, all’indirizzo di posta elettronica recruitment@maisto.it
 
L’ammissione al Corso è subordinata al superamento di un test.

Brochure

Domanda di ammissione e Informativa Privacy
*







*Per Maisto e Associati il rispetto della normativa sulla privacy è un valore importante per la tutela degli interessati. Pertanto, la presa visione dell’informativa sulla privacy e la compilazione del modulo di richiesta del consenso sono condizioni vincolanti per l’accesso al corso di perfezionamento. Le domande prive del suddetto modulo non potranno essere prese in considerazione.