RECENTI TAX ALERT

Tax Awards 2017: Maisto e Associati premiato come studio dell’anno


08-04-2017
In data 20 marzo 2017 lo Studio Maisto e Associati si è aggiudicato il premio come “Studio dell'anno” all'edizione 2017 dei Legalcommunity Tax Awards, evento organizzato da LegalCommunity e focalizzato sull’eccellenza dell’advisory del mondo tributario.  
Lo Studio è stato premiato da una giuria di esperti ed operatori del settore con la seguente motivazione: "Studio considerato all'unanimità leader del mercato: team completo, attivo in tutte le specializzazioni della materia, «estremamente professionale e competente. Pone attenzione al cliente e assicura eccellenti relazioni umane». Vanta inoltre un track record di assoluta qualità.”.
I professionisti dello Studio hanno altresì ricevuto riconoscimenti a livello individuale: Andrea Parolini è stato nominato “Professionista dell’anno IVA” per avere “una competenza senza eguali in questa materia” e Aurelio Massimiliano è stato nominato “Professionista dell’anno Patent Box”, in ragione della “elevata professionalità, reattività e un approccio problem-solver”.